PROGETTO CIVICO PROGRESSISTA: IL LAVORO PROSEGUE!

In questi mesi drammatici insieme alle oltre forze che hanno aderito al progetto unitario, compatibilmente con le priorità di una contingenza così difficile per la nostra comunità, abbiamo continuato a lavorare per delineare il Progetto Civico Progressista.

Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare su un programma e su una proposta di governo per il futuro della Valle d’Aosta. Vogliamo costruire per la nostra regione una nuova normalità: passare dalla “cura” e dal “rilancio” della nostra regione al “cambiamento”, per uscire più forti e equi dalla crisi economica, sociale e sanitaria che la pandemia ha provocato.

Per continuare, qualificare e approfondire questo lavoro, il PROGETTO CIVICO PROGRESSISTA organizza nel mese di Giugno quattro incontri su argomenti di grande attualità in Valle d’Aosta, con lo scopo di mettere in “rete” le competenze e i saperi diffusi che ci sono e confrontarsi.

Incontri aperti a chi vuole dare un contributo, idee da proporre, priorità da suggerire per questo progetto.

Noi siamo pronti per partecipare alle prossime elezioni! Ci auspichiamo la data più ravvicinata per permettere ai valdostani di uscire, in sicurezza, da questo stato di emergenza e di sospensione democratica che non può più continuare.

Lo vogliamo fare coinvolgendo tutti coloro che, come noi, vogliono impegnarsi in prima persona, guardando al futuro con ottimismo e con la determinazione a costruire una Valle d’Aosta più giusta, equa, aperta e europea di quella che avevamo a febbraio e che ci ritroviamo oggi.

Per partecipare invia un’e-mail all’indirizzo:
progettocivicoprogressista@gmail.com