Questo mese si sono concluse le legislature del Consiglio Regionale e di 65 comuni, tra i quali anche Aosta.
Cinque anni di lavoro e collaborazione, discussioni, rischi di cedimento della maggioranza ma è stata garantita la governabilità di questa regione.
Adesso l’impegno si sposta a fine settembre per le nuove elezioni che ci vedranno impegnati in prima linea per continuare il lavoro svolto, per dare nuova vitalità a ciò che non si è riusciti a fare e per realizzare nuovi progetti dove non eravamo presenti. Il supporto del Partito Democratico per contribuire ad una società migliore, per arrivare ad ogni singolo cittadino e ogni singola cittadina è indiscusso. Noi ci saremo.
In questi anni abbiamo fatto tanto, ma tanto abbiamo ancora da fare e da dire. Il supporto dei nostri iscritti e delle nostre iscritte è fondamentale, come lo è quello di coloro che ci votano e ripongono fiducia in noi.
Chiunque voglia iscriversi al PD può farlo online al seguente link: https://www.hub.partitodemocratico.it/join Coloro che preferiscono tesserarsi in presenza può contattare i/le segretari/e di circolo del territorio regionale.
Se volete scriverci per farci segnalazioni o proposte potete farlo inviando una e-mail a partitodemocaticovda@gmail.com. Inoltre, tutti i componenti della Segreteria e della Direzione sono a disposizione di tutti e tutte.



Facciamo ancora un appello al voto per l’8 e 9 giugno. I 5 referendum sono importanti per il futuro del nostro Paese, per il futuro di ragazzi e ragazze, per tutti noi.